RT Myriad - шаблон joomla Joomla

Produzione indipendente

 

A dicembre 2015, ha prodotto l’episodio pilota di “Ledis”, una short movie ad episodi ideata da Genni Perlangeli.

La serie è ambientata a Roma e vuole raccontare la vita sentimentale, lavorativa, familiare di quattro amiche: Eva e Berenice, hanno 32 anni, romane di Roma e sono cresciute praticamente insieme. Marina, ha 35 anni, è pugliese e somiglia a Marina Abramovic; Olga, meridionale a Roma come Marina da quando aveva 20 anni. Ora è intorno ai 40, mamma e separata.

Le ragazze sono grandissime fans del made in italy: Eva indossa e fa indossare alle sue amiche solo prodotti selezionati made in Italy; Berenice conosce ogni angolo dei monumenti di Roma, Firenze, Venezia e di tutte le principali città Italiane. Spesso si proietta verso seminari di profeti internazionali, ma torna sempre al made in italy. Marina ama l’arte nella sua totalità, senza nazionalità ne tempo (anche che nessuno le toglie dalla testa che uno come Michelangelo non è mai nato e mai nascerà). Olga, è meridionale. Ama la cucina come nessuna altra persona al mondo. Ha sempre cucinato, è sempre lo farà. È una paladina della dieta mediterranea a tutti i costi.     

Il primo episodio girato, vede protagonista Berenice che, come al solito, rimprovera Eva di superficialità nel giudicare gli uomini. Sempre troppo attenta alla bellezza fisica più che al sentimento vero. Stavolta però Berenice rischia di cadere anche lei nella tentazione quando conosce Marco. - Regia di Pietro Faiella, operatore e montaggio Salvatore Metastasio, Barbara Ronchi nel ruolo di Berenice, Emilia Verginelli nel ruolo di Eva e Mauro Racanati nel ruolo di Marco.

La serie vuole affrontare con sufficiente leggerezza il ruolo nella donna nel 2016 nelle sue diverse condizioni.
Ci sono già altri 5 episodi, scritti e pronti per essere girati.

Guarda la Galleria Fotografica